Crisi Galles: Adam Jones senza squadra? No, firma con Neath

Adam-Jones

Vittima della guerra tra WRU e regions, il pilone gallese si allenerà con il suo vecchio club aspettando notizie.

Non ha potuto rinnovare con gli Ospreys, causa caos nei rapporti tra Federazione e regions, e non ha voluto abbandonare la nave firmando ricchi contratti in Inghilterra e Francia. Adam Jones, pilone simbolo del Galles, è così rimasto senza squadra a poche settimane dall’inizio dei campionati nazionali e a poco più di un anno dalla Rugby World Cup.

Una situazione assurda e che ha obbligato il giocatore ad allenarsi da solo, tenendosi in forma in vista di sviluppi. Ora, però, un piccolo colpo di scena. Adam Jones, infatti, si è unito al Neath, la sua vecchia squadra (nella foto) con cui ha esordito prima di passare al professionismo con gli Ospreys. Con la storica squadra Adam Jones proseguirà l’allenamento estivo, aspettando novità. Nel caso, però, non arrivasse a breve una soluzione al caos gallese allora il pilone potrebbe addirittura disputare qualche match nel campionato gallese con la maglia del Neath.

Segui @Rugby1823 su Twitter

Seguici su Google+

Crisi Galles: Adam Jones senza squadra? No, firma con Neath é stato pubblicato su rugby1823.it alle 11:15 di martedì 12 agosto 2014.