Crac Italia: Gavazzi conferma la fiducia al ct Jacques Brunel

ph. Sebastiano Pessina

Jacques brunel verrà esonerato? Se lo sono chiesti in tanti in queste settimane, a maggior ragione dopo le sconfitte contro Fiji, Samoa e quella odierna con il Giappone. Il presidente federale Alfredo Gavazzi ha rilasciato unadichiarazione ufficiale da Tokyo, dove si strova da qualche giorno la seguito della squadra azzurra e conferma il ct. Meno male.
Il comunicato FIR:

Il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi ha assistito oggi al test-match Giappone v Italia giocato al Prince Chichibu Memorial Stadium di Tokyo, tappa conclusiva del tour estivo della Squadra Nazionale.

Al termine dell’incontro, il Presidente federale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In un momento sicuramente non semplice per la Squadra Nazionale ritengo fondamentale garantire all’ambiente azzurro la tranquillità e la stabilità necessarie ad approcciare al meglio la prossima, fondamentale stagione che culminerà nella Rugby World Cup in Inghilterra. Per tale motivo, voglio evitare ogni possibile strumentalizzazione e desidero ribadire come il Commissario Tecnico Brunel e tutto il suo staff godano della piena fiducia mia e del Consiglio Federale.

L’articolo Crac Italia: Gavazzi conferma la fiducia al ct Jacques Brunel sembra essere il primo su On Rugby.