Cesena Rugby: gli appuntamenti del week end

rugby-under-14-gruppo

Week end impegnativo per il Cesena Rugby che parte subito sabato mattina alle ore 10:00 per ospitare al campo in via Montefiore la Scuola Media Anna Frank per un torneo che va a concludere il progetto svolto all’interno della scuola in questo anno scolastico.
Alle ore 16:00 si svolgerà a Lugo un concentramento Mini Rugby che vedrà la partecipazione della squadra Francese “Rugby Club Touvet Pontcharra”. Il torneo coinvolgerà tutte le società della Franchigia Romagna e sarà sicuramente un’ottima occasione di confronto e crescita dei nostri piccoli atleti.
Domenica alle ore 11:00 scende in campo la formazione Under 14 nel suo ultimo appuntamento stagionale. Davanti al proprio pubblico i bianconeri vogliono chiudere in bellezza con un triangolare molto impegnativo: Parma e Rimini gli avversari.
Alle ore 12:30 al Padovani di Firenze va in scena la gara di ritorno della semifinale interregionale tra la formazione Under 18 e i pari età del Firenze 1931. Il Cesena tenterà il tutto per tutto per rimontare lo svantaggio di 22-3 dopo l’andata giocata domenica scorsa. La strada è in salita ma i ragazzi di Ievolella hanno tutte le qualità per tentare l’impresa.