Cambio in panchina per Colleferro

Maciocia, Roselli e Papaianni

Daniele Montella lascia la panchina del Colleferro Rugby per assumere un nuovo incarico, torna infatti a Roma con il ruolo di direttore tecnico dell’U.S.Primavera Rugby. A sostituirlo come head coach dei rossoneri sarà così il 44enne Andrea Roselli, che avrà come assistenti Claudio Maciocia e Luca Papaianni.

Andrea con un passato di mediano di mischia nella Rugby Roma e con una grande esperienza nelle giovanili, la scorsa stagione in coppia con il frascatano Livio Paladini, ha allenato gli universitari del Cus Roma vincendo il campionato. Roselli è noto nel mondo ovale per la sua tenacia nel lavorare in modo certosino per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La scorsa settimana il romano con i suoi assistenti ha dato il via alla serie di allenamenti prestagionali necessari per conoscere la rosa completa dei giocatori. Il Club rossonero fa sapere nel frattempo di essere in piena attività per programmare la prossima stagione, consolidando il lavoro svolto fin qui. Il reperimento di nuove risorse umane ed economiche sono le priorità necessarie per garantire la stagione prossima che traghetterà il Colleferro Rugby al cinquantesimo anno di attività.

Il Colleferro Rugby ha poi voluto salutare con grande affetto Daniele Montella, a cui è andato un grande in bocca al lupo per traguardi sempre più importanti.