Bristol, Sale Sharks e… Tolone: per Adam Jones un anno con le valigie?

Le ultime news lo davano in dirittura d’arrivo a Bristol, Championship inglese, ma proprio d’Oltremanica giungono nuove indiscrezioni che invece vogliono Adam Jones pronto a siglare un contratto con un club ben più prestigioso: il Tolone. Ma non subito.
A riferirlo è l’edizione uscita oggi di Rugby Paper, che ricostruisce la situazione e rivela altri particolari importanti. Il pilone gallese ha detto no al rinnovo da circa 250mila sterline con gli Ospreys e stessa risposta è stata data alla WRU che gli ha proposto un contratto centralizzato come quello firmato da Sam Warburton.
Secondo quanto riportato dal settimanale britannico l’accordo con il Bristol (seconda divisione, lo ricordiamo) prevederebbe però anche la possibilità che il giocatore venga prestato agli Sharks di Sale.
E poi c’è il Tolone, che avrebbe offerto al giocatore un contratto (secondo alcuni avrebbe già siglato un precontratto) il pilone per il dopo RWC 2015, con Adam Jones che andrebbe a sostituire il partente Carl Hayman.

L’articolo Bristol, Sale Sharks e… Tolone: per Adam Jones un anno con le valigie? sembra essere il primo su On Rugby.