Biella Rugby Club: gli impegni del fine settimana

Mischia-Benetton-Biella-OK1

SERIE B – Sabato alle ore 17 la Senior del Biella Rugby affronterà il secondo incontro amichevole pre campionato. Dopo San Mauro, i ragazzi allenati da Callum McLean, incontreranno sui campi di via D’Acquisto, l’Asti Rugby. Dopo un breve trascorso in serie A, l’Asti ha giocato con il Biella l’ultimo campionato di serie B prima di essere retrocesso in serie C.

UNDER 16 – Dopo aver superato brillantemente il primo turno ad eliminazione diretta per l’accesso al campionato d’elite di categoria, battendo il Valcamonica 50-12, i giovani Orsi si apprestano domenica, ad affrontare il secondo turno in trasferta a Rovato.

UNDER 14 – Le due formazioni gialloverdi di categoria, si sfideranno domenica a Vigliano presso il nuovo centro sportivo OpenKinetik in corso Avilianum, in una partitella dimostrativa nell’ambito della manifestazione “Una giornata di Sport insieme” che si svolgerà in occasione della festa di San Michele. Uno stand del Biella Rugby sarà presente in loco sin dal mattino. La partita dovrebbe invece svolgersi in un orario compreso tra le 15 e le 16.