Benetton Treviso, ufficiali Seniloli e Cinalli. Van Zyl coach/giocatore

Il club biancoverde ha ufficializzato gli arrivi di Seniloli e Tomas Vallejos Cinalli. Confermato Sbaraglini e Van Zyl si occuperà anche della mischia della rimessa laterale.
Il comunicato biancoverde:

In questi giorni presso il Centro Sportivo “La Ghirada” incominciano per Benetton Rugby, in modo ufficioso, gli allenamenti per la nuova stagione sportiva.

Sono stati definiti i contratti di:

Franco Sbaraglini
Corniel Van Zyl

Corniel Van Zyl, oltre a giocare, assisterà negli allenamenti il gioco degli avanti ed in particolare la rimessa laterale.

Inoltre, Benetton Rugby comunica le acquisizioni di:

Henry Ratu Wainiu Seniloli: Mediano di mischia duttile ed adattabile anche in altri ruoli, dotato di buon dinamismo e capace di dare una brillante interpretazione al ruolo.
Nato a Tavua, Fiji, il 15 giugno 1989 è Nazionale Figiano e Nazionale Seven. Ha al suo attivo un cap contro la Romania a Bucarest il 23 novembre scorso, ma ha anche giocato contro i Barbarians a Twickenham il 30 novembre.

Tomas Vallejos Cinalli: Guerriero della terza linea che può giocare anche come seconda, nato il 16 ottobre 1984 a Rosario in Argentina. Le sue misure ufficiali parlano di 196 cm di altezza per 115 kg di peso. Cresciuto nel Logaritmo Rugby, è arrivato in Italia nel 2007, indossando la maglia dell’allora Overmach Parma, prima di trasferirsi in Inghilterra agli Harlequins nel 2010, vincendo la Premiership inglese e l’Amlin Challenge Cup, e di lì agli Scarlets nel 2012.
Un breve rientro in Argentina ai Pampas XV ed infine il trasferimento in Giappone nei Coca Cola West Red Sparks.
Ha rappresentato l’Argentina a tutti i livelli giovanili e conquistato il suo primo cap contro la Georgia nella Coppa del Mondo 2011, vantando ad oggi un totale di sei presenze con i Pumas.

L’articolo Benetton Treviso, ufficiali Seniloli e Cinalli. Van Zyl coach/giocatore sembra essere il primo su On Rugby.