Benetton Treviso pronta a ripartire: via alla nuova stagione

ph. Alessandra Florida

Martedì 24 giugno inizia la stagione del 2014/2015, con la ripresa della preparazione fisica del primo gruppo di atleti. Primo allenamento con la direzione di Umberto Casellato e “calcio d’inizio” di un’annata tutta da decifrare: “Una nuova avventura, tutta da scoprire, ma non sono preoccupato” dice il presidente biancoverde Amerino Zatta a Il Gazzettino confermando che questa settimana dovrebbero essere ufficializzati nuovi arrivi tra i giocatori e la definizione della nuova compagine societaria. Zatta non lo dice ma il pensiero va al ruolo di ds che tra pochi giorno verrà lasciato da Vittorio Munari.
Il presidente del club veneto, che chiede pazienza a tifosi e appassionati perché la costruzione di una nuova squadra non è semplice, spera che possa prendere il via un nuovo ciclo: “vedo molto entusiasmo da parte di tutti, dallo staff ai giocatori e anche da parte di noi dirigenti. (…) da parte mia c’è tanta voglia di riprendere a correre”.
Su La Tribuna si parla invece del caso-Iannone, con il giocatore che ha fatto sapere da tempo che vuole tornare a Treviso ma con la FIR che non lo libera. Situazione ancora bloccata.

L’articolo Benetton Treviso pronta a ripartire: via alla nuova stagione sembra essere il primo su On Rugby.