Benetton Rugby: molte le prenotazioni per lo stage del mini rugby

volantino doppio

Sono molte le prenotazioni per lo stage del Mini Rugby in Ghirada dall’1 al 5 settembre. Lo stage, completamente gratuito, è aperto a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni (anno d’inizio 2009), tutte le mattine dalle 9 alle 12, con gli istruttori e gli educatori specializzati Benetton Rugby, già attivi da tempo nel settore giovanile biancoverde.

Per tutti i bambini, un’occasione unica di venire a contatto con una realtà in forte crescita e con uno sport che appassiona sin dalla tenera età e che è, da sempre, considerato come particolarmente formativo a livello caratteriale e comportamentale.

Saranno presenti molti ragazzi che già giocano nelle fila dei giovani Leoni e che non vedevano l’ora di tornare a calcare i campi verdi del centro sportivo La Ghirada, ma anche tanti ragazzi che per la prima volta si approcciano alla palla ovale.

Lo stage resta aperto a tutti, basta presentarsi presso i campi sportivi in via dei Nascimben, 1/B, fino a venerdì 5 settembre 2014, ultimo giorno dedicato alla scoperta del gioco del rugby prima dell’avvio della stagione 2014/2015 del Mini Rugby.

Per informazioni, contattare il Responsabile del Settore Giovanile, Giovanni Grespan al numero 0422/324344.