Assemblea di fine stagione per la Union Rugby Viterbo

vt-primavera-8-640x360

È tempo di bilanci e di arrivederci ai prossimi campionati per la Union Rugby Viterbo. Sabato prossimo, 7 giugno, alle ore 18.00 è infatti prevista l’assemblea di fine stagione della società.

Al campo Sandro Quatrini di Santa Barbara sono attese tutte le componenti della società – dal mini-rugby alla prima squadra del campionato di serie B, dalle giovanili agli Old – oltre alle autorità cittadine, insieme ai rappresentanti del Coni e della Federazione Italiana Rugby.

“L’assemblea di fine anno sportivo è sempre un momento importante nella vita del Rugby Viterbo – sottolinea il presidente della società, Roberto Pepponi – perché è il momento in cui, preso atto dell’andamento della stagione appena terminata, si tracciano le linee per l’attività che sarà intrapresa a partire del prossimo mese di agosto”.

L’appuntamento di sabato prossimo sarà l’occasione per premiare alcuni degli atleti nati dal vivaio del Rugby Viterbo, che attualmente giocano in altre realtà sportive italiane (come Carlo Vannini, Simone Matzeu, Riccardo Bocchino).

Al termine, dalle ore 20, sarà lasciato spazio alla grande serata organizzata dal gruppo degli Old Rugby Viterbo, la “Cena da palo a palo”, per una tavolata che partirà da una delle porte del campo da rugby per raggiungere l’altra, a cento metri di distanza.