Amichevole internazionale tra selezione Grifoni Oderzo e St Michael’s College( IRL)

unnamed

Mancano poche ore all’arrivo del St Michael’s College, una fra le più forti Under 18 d’Irlanda. I ragazzi di Dublino saranno in Italia (Friuli, Veneto e Lombardia) per un lungo tour di fine stagione, con ben quattro amichevoli da giocare.
Il St Michael’s College è relativamente giovane essendo nato nel 1944, ma nonostante l’età, è fra le migliori scuole d’Irlanda per quanto riguarda il rugby: ha infatti vinto diverse volte la prestigiosa “Leinster Schools Junior Cup” (l’ultima nel 2012). Il St Michael’s College ha sfornato innumerevoli campioni internazionali e anche per questo tour nel Bel Paese scenderà con ben 4 giocatori nazionali. I ragazzi di Dublino giocheranno contro Udine Rugby 1928 (Mar 03.06; ore 19), contro i Grifoni Rugby Oderzo (Gio 05.06; ore 19), contro il Valsugana Padova (Dom 08.06; ore 15:30) e quindi chiuderanno con Gussago Rugby (Mar 10.06; ore 18).

I Grifoni Rugby Oderzo scenderanno in campo con alcuni giocatori della Ruggers Tarvisium e Amatori Rugby San Donà inseriti in rosa.

Vi aspettiamo numerosi per tifare i nostri ragazzi!!!!