Amichevole impegnativa per l’Alessandria Rugby

alessandria-rugby

Archiviata la buona prestazione nel triangolare di Domenica 7 Settembre contro San Mauro e Rivoli Rugby, i ragazzi delle I squadra dell’APD Rugby Alessandria si preparano ad affrontare il VII Torino Rugby in un amichevole che andrà in scena Domenica 14 Settembre alle 16 al campo “Ferrovieri” di Alessandria.
Amichevole impegnativa per i “grigi” che se la vedranno contro una squadra di categoria superiore (Serie B) che testerà il livello di preparazione fisico e tecnico dei ragazzi di coach D’Angelo che avranno a favore il sostegno del pubblico amico.
I “grigi” saranno impegnati anche nella giornata di Sabato 13 Settembre presso le strutture della clinica “Oasi della Pace” per le visite mediche e poi presso il Centro Sportivo Rivanazzano dove passeranno la mattinata in relax con conseguente pranzo di gruppo.
Nel pomeriggio gli atleti mandrogni vestiranno i panni di spettatori nella V edizione del Torneo “Amici di Furio” organizzato dai Barberan’s Vino&Rugby.
Anche quest’anno gli old alessandrini festeggeranno il compleanno di Furio Mantelli , compianto compagno di squadra e amico mancato ormai 5 anni fa, e lo faranno nel modo che sarebbe piaciuto più a lui, giocando a rugby.
Molti gli amici di Furio che si riuniranno dalle 15 di Sabato 13 presso le strutture del Dopolavoro Ferroviario di Alessandria dove si cimenteranno un un torneo old che vedrà in campo oltre ai Barberan’s Vino & Rugby anche i cugini degli Old Beck di Acqui Terme, i Taka’Tani di Asti, Highlanders Torino, Old Velate Rugby, Old Cus Pisa Rugby e i Mari Garsoun di Cuneo.