Alessandria Rugby: tutto pronto per le Fasi Finali del Campionato di Serie C

rugby

Domenica 25 Maggio, sul campo di Gussago (Bs), andrà in scena la Semifinale di Andata tra Gussago Rugby e APD Rugby Alessandria.
Partita importante per i ragazzi di coach D’Angelo che per l’occasione avrà la rosa completa e che potrà schierare la formazione migliore.
Il Gussago si presenta come avversario ostico per i grigi ma proprio questi ultimi hanno dimostrato via via una costante crescita fisica e mentale.
Pronti ad affrontare un avversario sicuramente molto combattivo e forte, i ragazzi di coach D’Angelo hanno continuato a lavorare con la serenità e la voglia di chi vuole affrontare partita dopo partita una crescita mentale, tecnica e personale.
Molti sostenitori seguiranno la squadra per non far mancare la spinta del 16° Uomo ma soprattutto per onorare e ringraziare dei ragazzi che hanno dimostrato di lottare e credere in un progetto che pian piano sta consegnando a loro i frutti di un duro lavoro.
Appuntamento dunque Domenica 25 Maggio alle ore 15.30 sul campo “Corcione” di Gussago (Bs) per il primo match delle Semifinali di Serie C