Al “Comunale” di Formigine la 2a edizione del Memorial Leonardi

Formigine-Passione_ovale

Si chiude la stagione rugbistica Highlanders nel weekend, in programma al “Comunale” la 2° edizione del Memorial “Leonardi”. Un torneo che sarà suddiviso in due giorni (sabato 7 e domenica 8 giugno) nel ricordo di un ragazzo che ci ha lasciati 2 anni fa ma che rimarrà sempre nella memoria dei ragazzi di Formigine.
Si parte subito sabato 7 con il torneo triangolare con in campo le formazioni Seniores: a fianco dei padroni di casa degli Highlanders scenderanno in campo i Picchi 2008 e la selezione dell’Accademia Militare. Il torneo inizierà alle 16.30 con termine previsto alle 19.00, alle 20 la sfida “Rugby Player vs Food” che metterà alla prova i più audaci che vorranno sfidare una fiorentina da 1.5 kg e un 1L di birra! Alle 22 partirà il concerto dei Vertigine, gruppo che garantirà spettacolo e intrattenimento per tutti gli ospiti nella casa degli Highlanders.
Domenica 8 giugno la festa continua con un torneo “in rosa” dedicato a 8 squadre di rugby femminile Under 16 che si sfideranno in un avvincente torneo di rugby Seven (in campo Highlanders, Cogoleto, Cus Ferrara, Partenope Rugby, Rugby Pieve, Cus Milano, Monti Rugby e Villorba). Dopo il torneo la festa continua con un dj che animerà tutti coloro che rimarranno a seguire le premiazioni e il terzo tempo.
Nei due giorni per chi non sarà impegnato in campo saranno attivi stand gastronomici e l’angolo del fritto a disposizioni no stop. Che dire, vi aspettiamo!