Al Bobino Club di Milano serata “Old Style Rugby” con gli Italian Classic

Domenica gli Italian Classic XV, squadra ad inviti che raccoglie gli ex giocatori della nazionale Azzurra, saranno ospiti presso il Bobino Club di Milano per una serata dedicata al rugby e in particolare alla palla ovale del passato. Titolo dell’evento è infatti “Old Style Rugby”.

Nel corso della serata, che avrà inizio dalle 19, verrà presentato il libro “Rugby LOVE” di Marco Turchetto, verranno proiettati filmati e immagini relativi alle partite del passato della nostra Nazionale, e si respirerà l’autentica atmosfera del rugby che fu, con maglie vecchie e immagini di repertorio.

Inoltre, vi sarà la presentazione dell’evento del 31 maggio, giorno in cui a Piacenza gli Italian Classic sfideranno i British&Irish Lions Classic, ovvero gli ex giocatori delle forti nazionali anglosassoni. Tra i presenti ex rugbisti come Marcello Cuttitta, che hanno scritto pagine importantissime nella storia del rugby italiano.

Un’occasione importante per i più giovani per avvicinarsi agli straordinari valori di questo sport, e per i più “vecchi” per rivivere momenti importanti della nostra storia ovale, conoscendo perché no qualcuno di quei protagonisti. Vi invitiamo a partecipare numerosi. A disposizione dei clienti ingresso, parcheggio e tavolo, tutto gratuito.

Per maggior informazioni si rimanda al sito http://www.rugbyitalianclassicxv.com/eventi.html.

L’articolo Al Bobino Club di Milano serata “Old Style Rugby” con gli Italian Classic sembra essere il primo su On Rugby.