Adria Rugby Club: manifestazione per la chiusura dell’attività scolastica

lubian lorenzo

Lorenzo Lubian di Rovigo (ala), Ross Mc Cann (centro, scozia) emissari del Presidente Zambelli come porta vessilli della VEA FEMI CZ Rugby Rovigo Delta alla festa dell’Adria Rugby Club di sabato 7 giugno.
Dopo la lusinghiera prestazione fornita dagli atleti domenica a Villadose la Società Adria Rugby Club continua nella sua escalation : al centro Commerciale il Porto di Adria gli studenti delle scuole elementari si esibiranno in saggi di abilità e di gioco con la palla ovale a conclusione dell’attività psicomotoria di gruppo svoltasi durante le lezioni di educazione fisica che hanno partecipato al progetto minirugby del comprensorio Adria 2, coordinato dal proff. .Naccari N. e da Mazzetto P. nelle scuole elementari in collaborazione con lo staff gli educatori della Federazione Italiana Rugby .
La piazza centrale del centro commerciale sarà adibita per la manifestazione che avrà luogo dalle 16 alle 18 di sabato 7 giugno. Ospiti della manifestazione i giocatori delle Delta Rugby Rovigo che si intratterranno con gli studenti e i genitori durante la manifestazione e il “ terzo tempo pane e cioccolata” che sarà offerto a tutti i presenti .
La seconda fase è programmata per sabato 14 giugno dalle 10:00 alle 12:00 e sarà riservata ai Clubs polesani che si incontreranno in una simpatica esibizione non agonistica di rugby tag.

Nella foto Lorenzo Lubian