A Reggio 4° Torneo “Città del Tricolore”

Anche quest’anno è arrivato il momento del torneo del minirugby, domenica a partire dalle 9 e 30 si svolgerà la quarta edizione della manifestazione che la società reggiana organizza per i giovanissimi atleti provenienti da tutt’Italia.
Il torneo riservato alle categorie U6, U8, U10, U12 è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tutta la città di Reggio, che accoglierà circa mille piccoli atleti provenienti da tutt’Italia.
Le società che parteciperanno al torneo sono, oltre al Reggio naturalmente, anche: Modena, Parma Rugby, Gipsi Prato, Unione Capitolina, U.S. Firenze 1931, Livorno, Imola, Viadana.
Le “ostilità” avranno inizio alle 9 e 30 del mattino, per poi concludersi circa alle 16 del pomeriggio con le premiazioni dei vincitori. Un altro premio è stato inserito quest’anno, quello in memoria del giocatore Alberto Cigarini, scomparso tragicamente mentre era in viaggio studio negli Stati Uniti d’America che verrà assegnato alla miglior società di tutto il torneo.
Il Rugby Reggio ha istituito un villaggio negli spazi dell’impianto di via Assalini, per accogliere oltre i piccoli atleti, anche tutti gli accompagnatori e i genitori che assisteranno al torneo.
Per l’occasione è stata indetta una conferenza stampa di presentazione, mercoledì 30 aprile alle ore 12, presso la Sala Rossa del Comune di Reggio Emilia, in cui sarà esposto il programma del Torneo alla presenza delle autorità.

L’articolo A Reggio 4