A palermo il rugby va in festa

Arriva il LOVERS SUMMER SPORT FESTIVAL
il festival degli Sport da spiaggia tanto LOVERS…

Sabato 14 e Domenica 15 Giugno dalle ore 9.00 in poi la spiaggia del Panta Rei a Capaci vedrà Protagonisti di un weekend da URLO i giocatori di Rugby e Volley da spiaggia.

Organizzato dall’Amatori Palermo, con la collaborazione della Polisportiva Futura e del lido Pan-ta Rei, conil patrocinio del CONI Sicilia e del Comune di Capaci, il LOVERS SUMMER FESTI-VAL propone due giorni all’insegna dello sport e del sole, con tanti eventi collaterali, due tornei di BEACH RUGBY e di BEACH VOLLEY, sia Senior che Junior.

Sport, musica dalla mattina fino a sera, riprese video, interviste, gadget e tanto altro…

Attività Previste:

LIVE MUSIC – Sabato 14 Giugno aperitivo all’insegna della musica Latina con la performace dei SOUSA TRIO con Ivan Cammarata (Chitarra), Teresa Di Lorenzo (Voce) e Federico Mordino Percussioni) – Start @ 19.00

FLASH TEACHING & SPAZIO TOUCH – Durante tutta la durata dell’evento saranno organizzate delle Lezioni Flash e dei piccoli incontri di Touch Rugby per chi vuole provare questo sport in si-curezza!

VIRTUAL CORNER – L’angolo Virtuale dove avrete la possibilità di giocare a Volley o Rugby an-che se non vi va di “sporcarvi di sabbia”

MAXIMONDIALE – Sabato notte, dalle 24.00 sarà proiettata la partita della Nazionale Italiana di Calcio

L’ingresso è GRATUITO

Lovers Summer Sport Festival |14-15 Giugno2014 @Panta Rei – Capaci

BE FUN, BE LOVERS!

L’articolo A palermo il rugby va in festa sembra essere il primo su On Rugby.